Nuovi acquisti: La Pallina

Per una creatrice, non c’è momento migliore, di quando arrivano i pacchettini di ciò che con tanta attenzione ha ordinato.

Io ordino praticamente solo On-line, dovendomi “fidare” delle foto e delle descrizioni del prodotto e anche della mia conoscenza in materia….
Gli unici acquisti extra che faccio, sono alla fiera Abilmente di Vicenza e anche se, a onor del vero, non sempre sono convenienti, la soddisfazione di vedere perle, cristalli, catene, di poterli toccare con mano ed acquistare, è impagabile. Quindi mi capita di fare acquisti pagando di più di quello che potrei trovare on line.

Nell’ultima edizione della fiera, quindi quella di primavera, ho avuto modo di conoscere meglio La Pallina, dove ho fatto la maggior parte dei miei acquisti alla manifestazione.
Una volta tornata a casa ho voluto provare a fare un ordine on line, a studiare il loro sito e a verificarne i prezzi. Magari si trova da meno, ma trovo il sito davvero ben fatto e di facile navigazione.

Così i miei primi acquisti di settembre (inizio del nuovo anno creativo!) ho deciso di farli da loro.

Potete vedere qui sotto cosa ho comperato!

La cosa splendida de La Pallina, è che in 24 h il materiale arriva, portato da GLS o comunque da un corriere espresso, così, nel caso di “urgenze”, sarà garantita la consegna a breve. Certo, le spese di spedizione non sono propriamente economiche, ma se ci si organizza e si fa un bell’ordine (non come me che ne ho fatti 1000 e tutti separati!!!) sicuramente conviene.

Il materiale, visto che alla fine e questo l’importante, è ottimo! Tutto ben imballato e impacchettato, quindi, anche se nei siti oltre oceano, si potrebbe potenzialmente trovare lo stesso, a meno (e io ho fatto acquisti eh!!!) sinceramente sono molto soddisfatta dei miei acquisti e sono certa che lo sarete anche voi!!!

Un bacione e al prossimo articolo!!!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *