Sono arrivati i Nappy!!!

Ecco come da un banale errore di valutazione, a volte, nascono delle cose belle.

Diversi mesi fa, ho fatto un acquisto su Gioiose Creazioni, un sito che esteticamente mi piace poco, ma che ha degli ottimi materiali.
Purtroppo una delle cose più difficili da fare, a volte, è proprio farsi un’idea delle proporzioni, perché anche se tutte le descrizioni del prodotto, sono complete di misure, scegliere e farsi un’idea chiara è comunque complesso.

Ed è così che ho sbagliato un acquisto di catena!!
Una catena stupenda ma veramente troppo sottile per l’uso che ne dovevo fare, così non ho fatto altro che metterla in una scatola, nell’attesa di un’idea che mi consentisse di utilizzarla.

E un bel giorno eccola, l’idea! E così sono nati i Nappy!!!

Nappy argento

Nappy argento

Nappy oro

Nappy oro

Una versione in catena sottile, color oro e argento, delle famose e super viste nappine in cotone di tutti i colori. Ho deciso di accompagnarla con dei cristalli, Swarovski Gold per la versione dorata e un cristallino trasparente per la versione argento.

Ma non è tutto, perché una volta fatti questi due orecchini, ho deciso di provare con la catena un po’ più spessa e devo dire che il risultato mi è piaciuto un sacco!!!

Nappy rame

Nappy rame

Nappy acciaio

Nappy acciaio

La versione in rame è completamente fatta a mano, dal momento che non avevo e non trovavo delle coppette che facessero al caso mio, mi sono limitata a farle col filo di rame. L’imperfezione tra le due infatti, è garanzia che nulla è stato acquistato già fatto.
Per la versione acciaio, con una catena diamantata, è addirittura spudoratamente bella, anche se magari in foto non rende, perché dalle facce lucide della catena scaturisce un sacco di luce. In questa versione, ho deciso per un cristallo Jet da 6, schiacciato. Un orecchino molto rock!

Voi che ne pensate? Non sono stupendi?

A presto

PB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *