CHI SONO

20150411_144201

Nel 1995 inizia la mia grande avventura nel mondo dei gioielli lavorando nell’azienda di famiglia, un laboratorio orafo nato dall’esperienza di mio nonno prima e di mio papà poi. L’emozione di veder nascere un gioiello di classe da un metallo grezzo, è stata una delle più forti e durature che abbia mai provato e dopo aver dovuto cambiare professionalmente strada, non ho mai abbandonato l’idea di ricreare quell’atmosfera e quelle emozioni.

Per questa ragione, nel 2006, è nato Preziosi Bijoux, partito come un semplice “contenitore” di idee creative, si è col tempo consolidato dandomi la possibilità di esprimere la creatività attraverso questo Brand ancora giovane e in fase di consolidamento.

Le creazioni firmate Preziosi Bijoux, sono frutto della mia fantasia e sono completamente fatte a mano in Italia, utilizzando i migliori materiali in commercio, nati dalla costanza e dalla continua ricerca di mercato, propongono l’accostamento dei materiali “poveri” come l’alluminio, a materiali più ricercati come i cristalli Swarovski o le perle, le paste polimeriche e i vetri, i tessuti e la carta.

Tutte le creazioni sono pezzi unici.